Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Di call center ne esistono decine, centinaia di tipi differenti. E solitamente interagirci non ci fa impazzire di gioia. Questa volta però l'idea vi piacerà di certo: WWF ha creato una linea telefonica per le nonne di tutto il mondo e i loro maglioni, il regalo di Natale più gettonato quanto spesso 'accantonato' per via della sua stravaganza.
Vediamo allora decine e decine di nonnine al lavoro che cercano di convincere i loro interlocutori ad indossare quel maglione che hanno nascosto in fondo all'armadio.
L'idea è un pretesto per promuovere il "National Sweater Day 2013" del 7 febbraio, evento canadese pensato per sensibilizzare sul tema del riscaldamento globale. Invitandoci ad abbassare i riscaldamenti ed indossare un bel capo caldo per risparmiare, l'agenzia John St. invita a connettersi al sito ufficiale per ricevere una telefonata, un sms o una email per ricordarsi di abbassare i termostati.
Gli utenti potranno anche scegliersi la propria messaggera: "dolce", "affettuosa", "scontrosa" e "quella che ti fa sentire in colpa". Quella che assomiglia di più alla propria, insomma :)
Cosa ne pensate? Vi piace la scelta di optare per uno stile ironico e meno sensazionalistico nel trattare tematiche importanti come queste?
Credits:
Advertising Agency: John st, Canada
Creative Directors: Stephen Jurisic, Angus Tucker
Copywriter: Kurt Mills
Art Director: Kyle Lamb
Agency Producer: Mavis Huntley
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
