Buyral, il segreto dei video virali di John St. [VIDEO]

Vi ricordate di "Catvertising", il video in cui John St. ironizzava sul successo dei gattini nei video online e sulla possibilità di utilizzarli a scopi commerciali? Recentemente l'agenzia di Toronto ha creato un altro esperimento molto simile che ci svela come ottenere milioni di like e views su Youtube.

"Buyral" ci racconta un'azienda (evidentemete fittizia) in cui decine e decine di lavoratori, di tutte le età e sparsi in tutto il mondo, trascorrono ore davanti al video a cliccare video dei clienti e renderli così dei virali.

Nella dettagliata descrizione del lavoro svolto in Buyral, troviamo anche anche interviste improbabili in cui gli anziani dipendenti raccontano con soddisfazione e orgoglio i loro record di click!

John St. ha messo in piedi anche un sito dedicato, con tanto di listino prezzi: se la natura fittizia di Buyral è evidente, dall'altra sappiamo che esistono davvero aziende che promettono l'incremento di visualizzazioni sul proprio video o canale. Come è stato con "Catvertising", l'agenzia ha trovato un modo davvero intrigante per promuovere la qualità dei propri servizi creativi mettendo in evidenza la scarsa originalità o validità di tendenze e operatori presenti in rete.

"Esistiamo per rendere i brand dei nostri clienti 'inignorabili'. In un modo pieno di meci, i brand inignorabili vincono. Essi si comportano in modo differente. Non fanno ciò che è previsto dalle categorizzazioni. Sfruttano i social media, il design, la tecnologia. E comprendono che è quando il consumatore ha il controllo, che i brand sono davvero interessanti da ascoltare. Siamo davvero fortunati a poter lavorare con clienti che la pensano come noi.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY