Anche Ebay si lascia contagiare dal nuovo mood minimalista: seguendo il recente esempio di Microsoft  e HP, anche il sito di aste online più famoso al mondo presenta il suo nuovo logo, rivisitato in chiave moderna.

Il colore è rimasto inalterato, cambia il lettering ed i caratteri sono tutti allineati: ma il frutto del lavoro di Dianna McDougall non è un semplice restyling. Come ha affermato il Presidente di eBay, Devin Wenig, il nuovo logo è il simbolo di un nuovo inizio, ricco di servizi e opportunità innovative, per andare incontro alle esigenze dei suoi utenti, sicuramente cambiate in 17 anni di presenza online.

Cosa ne pensate? Personalmente trovo che il vecchio logo (diciamolo, non bellissimo) avesse sicuramente bisogno di essere aggiornato. Il restyling lo ha però reso meno riconoscibile e più anonimo del precedente, non rischierà di confondersi tra i tanti loghi simili?

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy