 
                  
Ok, ok, ci stiamo dilungando ma sappiamo che non state più nella pelle e volete subito qualche anticipazione. Eccovi accontentati. Qui di seguito trovate una vagonata di tematiche e corsi che attueremo a partire dalla prossima stagione formativa!
•••
Oltre al corso online in Facebook Marketing - che sarà a settembre 2012 in compagnia di Lorenzo Viscanti, abbiamo già definito altri due corsi che seguiranno la stessa modalità e che, ascoltando i vostri suggerimenti, sappiamo essere di vostro interesse.
A metà novembre 2012 Daniele Salamina, CEO & SEO di Endivia, ci porterà alla scoperta del Search Engine Marketing con il corso online in SEM. Insieme ad Alessio Carciofi, Social Media Strategist per il turismo, scopriremo invece, a gennaio 2013, come utilizzare i social media nell'ambito turistico con il corso online in Turismo 2.0!

Lorenzo Viscanti, Daniele Salamina & Alessio Carciofi
E ancora, Ninja Academy ha previsto di attivare:
Corsi in Aula
• Social Media Marketing (base e avanzato)
  • Non-Conventional Marketing & Integrated Communication
  • Digital PR & Brand Reputation Management
  • Personal Branding & Public Speaking
 • Web Marketing & E-Commerce 
Corsi Online
• Fashion Marketing
  • Search Enging Optimization
  • Personal Branding
Master Online
• Web Marketing & E-Commerce per le imprese*
  • Digital Branding & Social Media Communication
*con uno dei personaggi più autorevoli e apprezzati della rete (who's gonna be?)
•••
E voi? Avete già deciso su quale puntare? Ce n'è davvero per tutti i gusti (e per tutte le tasche)! Restate sintonizzati sulle nostre piattaforme per gli aggiornamenti post-vacanze (ci trovate anche su Facebook e Twitter).
Per qualsiasi dubbio o informazione ci trovate al numero 02 400 42 554 o all'indirizzo mail info[@]ninjacademy.it
Un augurio di buona estate a tutti voi, cari Guerrieri.
 Vi aspettiamo a settembre per urlare in coro: knowledge for change!
Be Ninja.
 
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
 					 
                              
 											 
                          
                          
                          
                         








