Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
In occasione delle prossime Olimpiadi di Londra, Mini ha rispolverato e ri-sceneggiato il classico "The Italian Job", pellicola cult del 1969 diretta da Peter Collinson, ripensata per rendere omaggio alla collaborazione tra il brand automobilistico, Team GB e Paralympics GB - la compagine britannica che parteciperà ai giochi.
Ovvie protagoniste tre Mini che, sfrecciando per le strade della capitale inglese all'inseguimento di un misterioso ladro, fanno brillare i colori della bandiera britannica attraverso la "City".
Obiettivo della "missione"? Salvare le medaglie d'oro sottratte dal centauro, che cederà alla fine all'abilità dei tre agenti-piloti e del loro capo, che si scopriranno essere niente meno che i campioni olimpionici inglesi Daley Thompson, Matthew Pinsent, James Cracknell e Jonathan Edwards.
Mini non si è fermata allo spot, sviluppando una campagna di engagement che vuole sfruttare lo spirito sportivo e patriottico degli inglesi, padroni di casa dei giochi. Parte dell'iniziativa è "Roar Your Support", un contest al quale i tifosi possono partecipare registrando un 'rombo', simbolo di incoraggiamento e passione per la propria squadra e gli atleti connazionali, e vincere così dei biglietti per la manifestazione.
Il mini film è stato diretto da Phil Churchward, lead director del programma "Top Gear" della BBC. Che dite, preferite comunque le Mini che sfrecciavano per Torino? ;-)
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/