• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

18 motivi per frequentare i corsi online di Ninja Academy

Score

613 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Ilaria Mangiardi 

  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 18/06/2012

Forse ne siete già a conoscenza. O forse no. Ma, dopo la meravigliosa avventura del Ninja Master Online, Ninja Academy ha in programma, tra le sue offerte formative, tanti nuovi corsi online. Questa volta saranno più brevi (avranno una durata totale di 10 ore) ma non per questo meno entusiasmanti.

I partecipanti avranno accesso ad un'aula virtuale dove poter ascoltare live la voce del docente e visionare la spiegazione tramite slide. I webinar saranno poi disponibili anche on demand, accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma e-learning. Due ore di question time sono poi previste per fugare eventuali dubbi e interagire direttamente con il docente. Per ogni corso verrà creato appositamente un gruppo chiuso su Facebook, vera e propria estensione dell'esperienza online.

Così è stato anche in occasione del Ninja Master Online dove, con il passare del tempo, si è venuta a creare una famiglia digitale a cui fare riferimento per consigli, approfondimenti, pareri - ma anche per cene e aperitivi!

Abbiamo voluto chiedere loro: "Perché vale la pena frequentare uno dei corsi online firmati Ninja Academy?" Ecco cosa ci hanno risposto:

 01. Claudia Mazzoleni 

Vi seguivo da parecchio tempo e mi avete sempre dato un senso di affidabilità e competenza. I docenti sono professionisti, persone che sanno quello che stanno facendo, che danno un taglio più mirato all'argomento. E poi è online: permette di seguire da casa senza dover migrare a lezione!

 02. Pietro Bonomo

Perché posso seguire il corso a 12.000 km di distanza!

 03. Valentina Majolino 

Perché dà prospettiva, background e spessore rispetto a chi ci giochicchia o usa i Social Media solo per vendere o a chi crede che basti un'infarinatura tecnica. Ninja ti alza il sipario!

 04. Laura Ciomei 

Perché grazie a professionisti preparati e sempre disponibili sto imparando ad usare gli strumenti del mestiere, senza andare in giro per mezza Italia, negli orari che voglio e spendendo poco!

 05. Andrea Pedemonte 

Si può seguire ovunque tu sia senza perdere tempo. Affronti tematiche differenti entrando però nello specifico con numerose case history concrete. Hai la disponibilità assoluta dei professori ad approfondire anche via mail e la possibilità di rivedere le lezioni e le slide ogni volta che vuoi! Il rapporto costo/qualità/durata è ottimo ma il valore aggiunto è la community che si è venuta a creare tra colleghi e addetti ai lavori.

 06. Anna Dal Bosco

E' un master che vale professionalmente più dei 10.000 anni di università: il mio attuale datore di lavoro era esaltato dalla mia iscrizione Ninja! 100 e lode al Ninja Master Online.

 07. Rosa Mammoli 

Riesco a seguire, fare la manager, fare la mamma e ho il cervello sempre acceso e divertito: il Ninja Master Online combatte la depressione post partum (nelle migliori farmacie)!

 08. Giulia L 

Tanti stimoli e idee da mettere in pratica il prima possibile, oltre a consigli e suggerimenti utili da una community più reale che mai.

 09. Gianluca Castrini 

Il corso offre un sacco di spunti pratici per vedere le cose da un nuovo punto di vista, oscuro ai più. E poi lo splendido gruppo che giorno dopo giorno si crea nel pieno spirito Ninja e del co-creare! Direi che lo si può classificare come un modulo aggiuntivo non scritto.

 10. Andrea Lombardi

Rispetto a tanti altri corsi ed iniziative dal taglio più tradizionale, ha il merito di fornire trucchi, consigli e spunti di riflessione sui social media, usando i social media stessi come "piattaforma di apprendimento".

 11. Valentina Rensi

Per me Ninja Academy è stata una vera rivelazione! Mi ha dato informazioni utili, sia teoriche che operative, ma soprattutto mi ha aiutato a capire che là fuori c'è un mondo nuovo che vive/si muove/pensa con meccanismi propri e con il quale si può interagire in infinite maniere. Ora faccio parte di una vera e propria famiglia che aiuta, collabora, consiglia, risolve, scherza e diverte.

 12. Leonardo Ricci

Ninja Master Online é l'archetipo di un corso/master sociale per stimolare creatività ed innovazione!

 13. Luca Di Palma

Mi dà l'idea che le nozioni e le conoscenze, grazie alla condivisione tra noi e i docenti, diventino "aumentate"!

 14. Alessio Forte

Un corso attraente, curioso e dai contenuti innovativi ed unici. Il core service penso sia stato poter effettuare il webinar quando si aveva tempo e soprattutto aver creato una community capace di creare tanto insieme: è il più grande risultato a lungo termine che questo corso potesse dare. Se un giorno mi dimentico qualcosa mi basta scrivere sul gruppo Facebook inerente al Master e ..badabum, arriva la risposta. Cool!

 15. Eleonora Bove 

Ne sono rimasta piacevolmente colpita. Non mi capita spesso di fare un investimento che vada oltre le mie aspettative. Peraltro guadagnando un sacco di amici!

 16. Daniela Dal Pio Luogo

Perché nascono collaborazioni lavorative!

 17. Chiara Altieri

C'è molta pratica affiancata alla teoria!

 

Il diciottesimo motivo lo aggiungiamo noi: perché entro e non oltre il 3 settembre potrete acquistare il Corso Online in Facebook Marketing a 199 € (anziché 249 €)! Approfittate dello sconto in modalità early booking! 

Per dubbi e informazioni: info[@]ninjacademy.it | 02 400 42 554

Be Ninja!

Scritto da

Ilaria Mangiardi 

Laureata in Mediazione Linguistica & Culturale, nutro una profonda passione per le lingue e le culture straniere. Vedo il diverso come ricchezza e non come minaccia, a men… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Open Days Ninja nel Metaverso: esplora in anteprima le novità formative 2023
Vuoi lavorare con i Ninja? Cerchiamo un Training Assistant – Digital Marketing!
Torna in presenza la Graduation dell’Executive Master Ninja Academy / IUSVE

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto