"Go Green, unni viri virdi vai!" il nuovo appuntamento targato GGD Sicilia [EVENTO]

Il rosa in Sicilia dal 16 giugno vi sembrerà verde!
No, non si tratta di distorsioni visive, le GGD Sicilia, infatti, tornano con una cena evento in grande stile per affrontare i temi dell’ecosostenibilità, dell'ecocompatibilità e del biologico.

Go green, unni viri virdi vai!, questo il titolo dell’incontro organizzato dalle donne hi-tech dell’isola etnea, in cui l’idioma british che ha dato i natali alle Girl Geek Dinners, si mescola al più musicale dei dialetti del bel paese…quindi “dove vedi verde, vai!” semplice no?

Ma le tematiche legate alla valorizzazione e al rispetto del territorio non è l’unica novità in casa GGD: per la prima volta, infatti, a fare da scenario all’appuntamento sarà una delle località più suggestive e affascinanti dell’isola: Siracusa.
L’incontro, infatti, è fissato in via Mirabella 29, presso la sede dell’HUB Siracusa, alle ore 17.30, attendendo il tramonto nei vicoli di Ortigia.

Le GGD siciliane, dunque, grazie alla collaborazione di Telecom Italia con la sua Impresa Semplice e l’Hub Siracusa inaugurano una stagione itinerante che attraversa la Sicilia con l’obiettivo di solidificare la rete di incontri che coinvolge tutte le donne che lavorano e vivono il web caratterizzando i diversi volti della Sicilia.

E quale luogo migliore per parlare di energie pulite, idee innovative, prodotti biologici e promozione del territorio, della terra di sole e mare per eccellenza?
Presto detto dunque, l’appuntamento è per il 16 giugno all’Hub di Siracusa, iscrivetevi on line e ricordatevi di mettere il costume in valigia…

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy