Smart TV Samsung: guardare ma non toccare [VIRAL VIDEO]

È la classica leggenda del voyeur e della vicina quella raccontata nel promo del nuovo Smart Tv di Samsung. Una super modella invita con strani cenni e ammiccamenti i vicini dell’edificio di fronte: l’inusuale invito genera una “caccia all’oro” tra gli uomini per raggiungere la ragazza, che si conclude però con un nulla di fatto

La ragazza infatti stava semplicemente usando il nuovo Smart Tv Samsung, che può essere gestito a distanza tramite i “motion control” ovvero movimenti del corpo per impartire comandi senza la necessità di utilizzare i tradizionali telecomandi. Tra le varie funzionalità anche la possibilità di visualizzazione in 3D, il riconoscimento vocale e il face recognition.

Samsung, che si prepara ad essere main sponsor per le vicine olimpiadi, sembra aver trovato la ricetta della viralità con questo spot che ha raggiunto 2 milioni di views in 3 giorni come mostrato con orgoglio sul sito dell’agenzia di comunicazione BETC London che ha realizzato il video.

L’agenzia londinese ha scelto la bellissima Angela Bellotte, uno degli angeli di Victoria Secret, per interpretare la voisine e  l’attore Terry Crews, protagonista delle cliccatissime pubblicità Old Spice, come uno dei tanti dirimpettai.

Due fattori che hanno contribuito a confezionare un promo divertente, originale e che raggiunge l’obiettivo. Il concept del prodotto infatti è racchiuso magistralmente nel claim comunicato nel finale “Look, don’t touch” che vale per la bellissima vicina come per lo Smart Tv: “Guardare, ma non toccare.”

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY