Whirlpool EMEA Employer Branding Contest: pronti a trovare lavoro grazie a Facebook?

L'employer brand è l'equivalente del company brand da una prospettiva non del consumatore ma del job seeker. In altre parole, le aziende con un employer brand forte riescono ad attirare tanti candidati di qualità per le posizioni lavorative vacanti, con importanti impatti per la loro competitività.

Un obiettivo importante allora, per le imprese di tutto il mondo, è riuscire a comunicare il fatto di essere dei posti di lavoro ottimi, stimolanti e vincenti... come fare? Whirlpool EMEA (Europe, Middle East and Africa) ha trovato una soluzione innovativa: far parlare i diretti interessati attraverso un concorso internazionale e il social web! In particolare, la divisione EMEA della multinazionale ha chiesto agli interessati di creare un contenuto digitale - in inglese - e pubblicarlo sul muro della propria fanpage, scrivendo come prima frase 'EMPLOYER BRANDING CONTEST'. Chi volesse partecipare ha tempo fino al 30 Aprile per farlo e vincere uno stage o un percorso formativo all'interno dell'azienda.

Coinvolgente e sfidante, vero? Forza che sono le ultime settimane per vincere questa bella opportunità!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY