Giovanna Napolano 

Marketing Manager

9 Marzo, Washington, su un volo della Delta Airlines tra Atlanta e New York il capitano saluta i passeggeri così: "Qualcuno è allergico ai pinguini? No vero? E allora abbiamo una bella sorpresa per voi".

I passeggeri increduli, si chiedevano che domanda fosse "Qualcuno è allergico ai pinguini? " e nello sbigottimento generale sono apparse le due mascotte della vicenda: Pete 6 anni e Penny 12 anni, due buffi pinguini, apparsi da dietro le tendine dei sedili di prima classe. I due uccelli si sono aggirati educatamente tra i sedili della prima classe divertendo i passeggeri.

Iniziativa simpatica, semplice e coinvolgente che ha fatto parlare il mondo intero. Ecco a voi alcune immagini riprese ad alta quota con uno smartphone:

"Potete fotografarli ed ammirarli, ma vi chiediamo gentilmente di non toccarli", hanno suggerito le hostess.

Il motivo della "visita"?
Lanciare la premiere di "Frozen Planet" il documentario in onda su Discovery Channel narrato da Alec Baldwin e prodotto dalla BBC.

E non siamo certo al primo episodio, qualche settimana fa altri tre pinguini sono stati sorpresi sulla tratta Orlando- New York.

Scritto da

Giovanna Napolano 

Marketing Manager

Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing. A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY