Partecipa al Ninja Candy e vinci un ingresso omaggio al corso in “Social Media & Fashion Marketing”!

Siete amanti dei Social Media ma non sapete come ottimizzare il loro utilizzo sfruttandoli al meglio per la vostra professione?

Vi annoverate tra i primi iscritti ad ogni nuovo Social Network e parlate a suon di like e cancelletti?

O ancora, siete abbonati ad un numero sconsiderevole di riviste di moda e il vostro cimelio preferito è, a giorni alterni, il Gira la Moda dei bei tempi che furono o il poster di Twiggy grandezza naturale sbandierato sul vostro armadio a venti ante?

Ok, respirate lentamente e cominciate a sorridere: l'appuntamento con il Ninja Candy è tornato! Anche per il corso in "Social Media & Fashion Marketing" del 10 e 11 febbraio 2012 a Milano (con Tommaso Sorchiotti, Arianna Chieli, Jarvis Macchi e special guest), abbiamo un dolcetto in serbo per voi, o meglio, per uno di voi!

Ma come fare per aggiudicarvi il tanto ambito ingresso omaggio? Basta seguire le indicazioni riportate qui sotto e dare sfogo alla vostra più ingegnosa creatività!

Pronti? Date risalto alle vostre nerd-skill indossando il vestito delle grandi occasioni!

1. Tra un colpo di spazzola e due gocce di profumo, guardatevi allo specchio e chiedetevi: "Specchio specchio delle mie brame, perché dovrei essere io il più meritevole del Ninja reame?" 

2. Questa volta la linea guida da seguire è mescolare accuratamente il mondo super-tech dei Social Media con il mondo super sfavillante della moda, dando vita ad un contenuto creativo da capogiro! Unica condizione: fare riferimento al corso in "Social Media & Fashion Marketing"!

3. Documentate la vostra scelta creativa: video, foto, qualsiasi modalità è ben accetta!

4. Postate il vostro contenuto (o un link ad esso) direttamente sulla bacheca Facebook di Ninja Academy;

5. Inondate la bacheca dei vostri amici supplicandoli di fare il tifo per voi, spammate a più non posso e illudeteli che ricambierete il favore con un aperitivo maestoso degno del più rosso dei red carpet. Insomma, fatevi odiosamente amare: i tre che riceveranno più “Mi Piace” saliranno sul podio e verranno giudicati dalla Ninja Juria di Kwalità che, per l'occasione, salirà su tacco 15 e indosserà le tonalità comprese tra l'ottanio e il petrolio (tutte insieme);

6. Scrivete una mail info [@] ninjacademy.it linkando la vostra idea e lasciando un recapito telefonico tramite cui vi contatteremo in caso di vincita.

Avete tempo fino a domenica 5 febbraio: che le danze abbiano inizio!

whatisfashion.fashionblogs.com

Se invece vi state districando tra i mille inviti ricevuti per sfilate ed eventi glamour e non avete tempo di spremere le meningi per pensare ad un'idea ad alto contenuto social-fashion, tenete a mente che potete assicurarvi il posticino al corso collegandovi direttamente alla landing page e iscrivendovi attraverso il form che trovate QUI.

Fino al 29 gennaio sarà possibile usufruire dello sconto in modalità early booking, andando a pagare 545 € (anziché 605 €) per una giornata di corso e 968 € (anziché 1089 €) per entrambe le giornate! E non dimenticatevi le iscrizioni di gruppo: più siete, meno spendete! Organizzare una carovana fashion spendendo meno è altrettanto chic ;-)

Per questo ed altro, date un'occhiata alla brochure informativa.

Vi aspettiamo!

Be Social. Be Fashion. Be Ninja.

“Fashions fade. Style is eternal.”
(Yves Saint Laurent) 

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY