Come le web tv diventano start up: scopriamolo il 1° dicembre con teleVISIONI del mondo!

Il momento finalmente è arrivato... il 1°dicembre si avvicina e ci avviciniamo sempre di più anche a “TeleVISIONI del mondo: come le web tv diventano start up”.

L'auditorium Enzo Biagi della Biblioteca Sala Borsa di Bologna dalle 10 alle 20 si dipinge d'oro con la premiazione del Teletopi, l'oscar delle web tv italiane, giunto ormai alla sua quinta edizione.

Informativa, di denuncia, di promozione territoriale, “amarcord”, “giovani”,“da community”, della P.A e universitarie, insomma, quando si parla di web tv ce n'è per tutti i gusti e proprio per questo il Teletopi premia ciascuna di queste 8 categorie!

Ma mica siamo qui a dar voti a caso, infatti la giuria (una Signora giuria) avrà più di un nome noto, tra questi: Alessandra Comazzi (La Stampa), Luca De Biase (Nòva24-Sole24Ore), Piero Gaffuri (Rai Nuovi Media), Carlo Infante (UniTag), Mirella Poggialini (Avvenire), Mariano Sabatini (Metro), Antonio Sofi (Rai3), Francesco Specchia (Libero), ...

Ma "TeleVISIONI del mondo" non sarà solo una semplice premiazione, anzi, sarà anche l'assemblea FEMI - Federazione Media Digitali Indipendenti, discussioni e workshop!

Un assaggino dei titoli presenti nel programma?! Ecco a voi! ;)
- Qui si fa sul serial: come trasformare una web tv in start up;
- Normativa e regolamentazione in Rete: le iniziative intraprese dalla Federazione FEMI;
- Come fare business sui social network e diventare partner di YouTube;
- Fare impresa in Rete con talento e innovazione: business model, finanziamenti ed errori da evitare.

Temi appetitosi, con personaggi altrettanto interessanti: Giampaolo Colletti (Altratv.tv-FEMI), Paolo Gila (RAI – autore “100 Start up” per Gruppo24Ore),
Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Guido Scorza (Istituto Politiche dell'Innovazione), Dino Bosco (YouTube Strategic Partnerships Manager - Italy), Vincenzo Rau (pioniere e imprenditore Internet) e tanti altri!

Allora... sbrigatevi! La partecipazione è gratuita ma la registrazione è obbligatoria ed alcuni eventi sono a numero chiuso! Registratevi, registratevi, registratevi! :)

 

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY