Karl Lagerfeld ai magazzini Printemps di Parigi

Giovanna Napolano 

Marketing Manager

Per gli amanti del merchandising il Natale è come il momento che precede l'ingresso a Disneyland; euforia, divertimento, aspettative alle stelle... Pura esaltazione insomma!

Lo spunto migliore per vivere le emozioni consumistiche ai massimi vertici proviene dal settore della moda, e quest'anno Karl Lagerfeld docet ai magazzini Printemps, con la non bellissima (invidia per il coniuge :-| ) ma assai attraente Vanessa Paradis

Il campo è tutto di Chanel che grazie al suo direttore creativo (Lagerfeld appunto) non si limita a realizzare creazioni estrose ed uniche ma a trascinare tutto nel vortice della creatività sopratutto le vetrine già addobbate a festa, nonostante manchi più di un mese alle celebrazioni del Natale. Lagerfeld, stilista, fotografo e regista la sa' veramente lunga sul raccontare con l'immagine e anche in quest'occasione sa come far parlare di se.

Il marchio di moda Chanel, osannato addirittura con opere letterarie per raccontare una storia di stile, può contare su moltissime mostre dedicate al brand, ma anche alla sua fondatrice, quella Coco Chanel che ha cambiato per sempre il guardaroba femminile. E proprio il suo stile e quello di tutti gli stilisti che sono venuti dopo di lei a far parte della mostra natalizia da poco inaugurata ai magazzini Printemps di Parigi.

Christmas: Dreams of Far Away è la mostra che va in scena nelle 11 vetrine dei grandi magazzini, che raccontano i temi del viaggio cari alla maison di moda Chanel, ormai da moltissimi anni tra i più apprezzati brand di lusso.

Le raffigurazioni ci portano a Venezia, Los Angeles, Londra, Parigi, Mosca, New York, Biarritz, Shanghai, Tokyo e Cap d’Antibes, dove fanno bella mostra di loro le marionette dell’artista Jean-Claude Dehix.

Scritto da

Giovanna Napolano 

Marketing Manager

Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing. A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY