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Dan Zarrella, l'esperto di social media ha individuato le 10 parole che permettono di far aumentare o diminuire il CTR su Twitter, comparando 200.000 tweet che contenevano dei link. Andiamo a vedere quali sono.
# non è una parola ma è il simbolino che utilizziamo per creare un hashtag. Contrariamente a quanto si può prevedere, non c'è molta differenza tra tweet che lo contengono o meno.
Anche qui un'altra sorpresa. "Daily is out" compare automaticamente nei tweet che contengono il link a paper.li. Sembra proprio che funzioni.
"Via" è una parola che si usa per ritwittare indicando naturalmente la fonte. Anche qui il CTR aumenta.
Anche i tweet contenenti una menzione risultato più cliccati.
Seppure il "via" sia più efficace anche "RT" per citare la fonte funziona.
A quanto pare usare un po' di educazione per fare una richiesta specifica su Twitter viene premiata.
Stesso discorso per il "please".
La "firma" AddThis non piace, cala quindi il CTR.
Altra parola che sembra non piacere ai twitteri.
Stesso discorso che vale per @AddThis.
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