Forum delle Risorse Umane 2011: 19 ottobre – Roma

L’Auditorium parco della Musica di Roma diventa cornice di un altro grandioso appuntamento organizzato da “Comunicazione Italiana”: signore e signori preparatevi al Forum delle Risorse Umane 2011!

Ma facciamo un passettino indietro e procediamo con ordine.
Comunicazione Italiana è il primo “Business Social Media” tutto italiano che riunisce associazioni, top manager, e professionisti della comunicazione, del marketing, delle relazioni pubbliche, dell’information & communication technology, risorse umane, meeting industry.
Ogni anno organizza e realizza eventi che mettono in relazione la community con i decision maker e gli opinion leader del mondo dell’economia, dell’impresa e delle istituzioni.

Il Forum delle Risorse Umane, dunque, è l’appuntamento italiano annuale che riunisce l’HR Management!!!
Quali sono i suoi obiettivi?
Niente di più semplice (…sicuramente per noi comuni mortali molto più semplice a dirla che a farla, onestamente!).
Sono due, quest’anno, le mete che gli organizzatori si sono prefissati:
Innanzitutto trovare soluzioni condivise e possibili alle attuali sfide che HR Director, People Manager, Imprenditori, Amministratori Delegati, Dirigenti PA, opinion leader dell’informazione, dell’università e delle istituzioni devono affrontare quotidianamente.

Mica pizza e fichi insomma….
Ma non solo….
Quindi ora un momento di suspance per favore perché quello che succederà al Forum delle Risorse Umane merita tutta la nostra più totale e completa attenzione visto che arriva in momenti davvero tristi per chi cerca lavoro nel nostro Paese in questi giorni critici….allora siete concentrati?
Bene il secondo obiettivo di quest’anno è:
creare un momento di incontro tra domanda e offerta di lavoro aprendo il Forum delle Risorse Umane alle “Aziende che assumono”, protagoniste della seconda edizione del Recruiting Day Nazionale che permetterà alle aziende ( e se date un’occhiata al programma vedrete da soli che non si tratta di nomi qualunque) di incontrare, conoscere e selezionare i migliori talenti presentando alla platea le posizioni aperte per il 2012.

Il Forum di quest’anno dunque vuole stimolare un dialogo diretto tra candidati, aziende ed università, ma anche definire un quadro sul management di successo italiano attraverso canali innovativi.
L’evento, infatti, si caratterizzerà per la presenza di due format unici:
“HR Innovation Practices”, in cui sarà possibile ascoltare e gustare i contenuti multimediali a supporto dei racconti dei Manager di altissimo profilo che saliranno sul palco e “Hr Leader a confronto”, in cui i personaggi di spicco del mondo delle Risorse Umane si confronteranno sui grandi temi che influenzano il settore.

Il Forum delle Risorse Umane offre spazio all’incontro, al confronto, alla formazione dei talenti di casa nostra che avranno modo di conoscere in un “momento di riflessione innovativo” aziende, istituzioni, PA, università, business school, associazioni di categoria, sindacati.

Un evento dunque che è talk show, interviste, workshop tematici, momenti di business network tra HR director, top manager, professionisti del settore e tanto, tanto altro ancora.

Se volete sbirciare sin da ora quali sono le personalità che potreste incrociare durante questa giornata di fermento, fatevi un giro qui.

Tutto chiaro?
Allora l’appuntamento è per il 19 ottobre all’ Auditorium Parco della Musica di Roma
Le attività di registrazione partiranno dalle ore 8.30…come dire?

Chi ha tempo non aspetti tempo!

Per maggiori info : http://www.forumhr.it/

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY