• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

IPhone 4s: ecco le news in anteprima da Cupertino!

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

508 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Francesco Piccolo 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 04/10/2011

Avvisiamo i lettori che questo articolo verrà aggiornato nel corso del keynote della Apple che si tiene oggi a Cupertino. Pertanto il contenuto sarà ampliato nel corso della serata. Immagini by Engadget.

19.00 il Keynote inizia più puntuale che mai. Sarà il primo keynote a vedere Tim Cook come presentatore

19.19 I siti internet impazzano: ci sono un sacco di accessi alla rete per scoprire il nuovo nato di casa Apple

19.21 Tim Cook ci dà i numeri della Apple: dall’uscita, le vendite di iPhone hanno avuto un andamento costande del 125% anno dopo anno! Il 50% degli acquisti su iTunes provengono da iPhone.

19.24 Sale anche Scott Forstall sul palco: l’atmosfera si scalda!

19.26 Oggi è uscita l’app Cards, che permette di inviare cartoline con le foto scattate dal cellulare. 2.99 dollari in USA, 5 dollari per tutto il mondo

19.30 noi di Ninja Marketing siamo in trepidante attesa di conoscere specifiche tecniche del nuovo device, ma si continua a parlare d'altro: analisi di mercato dei prodotti Apple, in particolare Tim Cook ci dice che a differenza delle macchine basate su altri sistemi operativi, mac ha una crescita annuale nelle vendite del 23%.

19.40 Si passa alle novità apportate sul browser Safari: la “reader function” ad esempio, che ci racchiude una pagina web in una pagina di testo.

19.41 iOs 5 sarà compatibile anche con iPhone 3gs e la terza generazione di iPod touch

19.42 sale Eddy Cue sul palco per approfontire la questione dell'iCloud

19.43 la funzione Cloud sarà presente a partire dal 12 Novembre

19.44 Aspetti sulla privacy della Cloud: saranno possibili le limitazioni, ma non è meglio specificato come

19.48 viene presentato un nuovo progetto chiamato iTunes Match (in abbonamento a 35 dollari l'anno). Permette di tenere la propria discografia su ogni device Apple (presumibilmente tramite iCloud), per ora è un servizio disponibile solo negli USA

19.49 Phil Shiller sale sul palco insieme agli altri per presentare le novità riguardo all'iPod nano di seconda generazione

19.50 "Questo gadget (l'iPod nano) ha rinnovato ed incrementato la fitness experience"

19.53 si passa all'analisi di un altro iPod: il Touch. questo, per il suo aspetto simile all'iPhone e per la mancanza del modulo telefonico, rappresenta "la consolle di gioco di casa Apple". Avrà il nuovo processore A5!

19.56 è ufficiale: oggi verrà presentato l'iPhone 4s

Ha il display retina ed il vetro sul posteriore, ma dentro è tutto nuovo

E' due volte più veloce di prima e può emulare la "dual core graphics", sette volte più veloce dle precedente iPhone.

19.57 come potete vedere, le forme sono molto simili all'iPhone 4

Anche l'iPhone 4s, come l'iPod, avrà il processore A5

19.58 Una veloce demo del gioco "infinity Blade 2" per mostrare la grafica

20.00 si possono fare 8 ore di conversazione su rete 3G.

20.01 Uno scheletro nell'armadio di iPhone 4: risolto il problema di scarsa ricezione del segnale!

20.07 Parliamo di fotocamera: è migliorata da 5Mpx a 8 Mpx.

"Il successo di questo device su Flickr parla chiaro".

20.08 Il sensore è retroilluminato, e dunque sensibile anche alle condizioni di scarsa luminosità

20.08 parliamo di specifiche tecniche dell'obiettivo: Filtro a infrarossi ibrido, lente a 5 elementi con f/2.3

Inoltre per quanto riguarda la batteria: 40 ore in riproduzione musicale, 10 ore in video, 9 ore in browsing ed 8 in chiamata. Mica male!

20.14 Parliamo di Photo shooting: il device può filmare in full HD;

20.15 sono necessari solo 1.1 secondi per lanciare l'app per le foto e scattare il primo fotogramma. Una chicca per riprendere gli attimi fuggenti più importanti

"Per molti clienti questa è ancora la migliore fotocamera e videocamera che essi abbiano mai posseduto" (Schiller)

20.17 una preview di Siri, il nuovo assistente vocale!

Dimostrazione: Schiller chiede a Siri le previsioni del tempo, e l'assistente vocale risponde con successo.

L'assistente vocale sembra funzionare estrapolando dal linguaggio naturale le informazioni essenziali per il settaggio ed i comandi che devono essere impartiti all'iPhone. Sembra davvero notevole! ma funzionerà per le lingue diverse dall'inglese?

20.20 inizia una vera e propria conversazione con l'iPhone 4s: Scott inizia a richiedere vari servizi come "ricerca dell'indice NASDAQ", "radiosveglia" e varie; poi gli ha chiesto "Trovami un ristorante Greco in Palo Alto". iPhone 4s gliene ha trovati 14.

Molto interessante la funzione "dettato" che aiuterebbe gli automobilisti ed i non vedenti a comporre appunti e messaggi di testo!

 Ed ecco le cifre:

L'iPhone 4s esce il 14 ottobre, in preorder già da venerdì!

In Italia il device sarà disponibile a partire dal 28 Ottobre, e ci sarà anche la versione da 64 GB

20.39 Purtroppo, oggi non verrà presentato l'iPhone 5

20.41 Dopo i rituali del caso, si conclude anche questo Keynote. L'iPhone 5 che ci aspettavamo non è ancora uscito, ma questo nuovo device ha delle caratteristiche interessantissime, ed un prezzo ancora più abbordabile!

A noi di Ninja Marketing non ci resta che vedere quanto costerà l'iPhone 4s senza piano tariffario, anche per capire come si comporteranno i competitor, e aspettare di vederlo sugli scaffali!

Grazie per averci seguito, presto approfondimenti! :)

Scritto da

Francesco Piccolo 

Pensatore ramingo, Kizashi viaggia seguendo il vento dell'unconventional marketing. Ha uno spirito analitico che lo porta a smontare qualsiasi cosa per vedere com'è fatta. In… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Francesco Piccolo  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

La storia di Apple e la sua rivoluzione attraverso i prodotti più importanti
Anche Apple punta sull’Intelligenza Artificiale: arriva Apple GPT
Quanto costa (e cosa fa) il nuovo visore di Apple

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto