Evian fa rivivere mettendo in strada la sua campagna "Live Young", per esasperare al massimo l'esperienza di pubblicità interattiva. Il progetto, co-creato con il leader della comunicazione esterna JCDecaux, ha posizionato diverse pensiline al centro di Chicago.
Inoltre, i QR code presenti sul tabellone consentono al pubblico di interagire con la campagna attraverso il sito web Evian mobile, dove possono guardare gli annunci e scaricare "LetsBabyDance", applicazione per iPhone che permette loro di unirsi e partecipare al gioco.
Jerome Goure, VP Marketing of Danone Waters of America, spiega gli intenti della campagna;
L'idea era quella di scuotere un po' le persone, portando qualcosa di nuovo ed eccitante per i pendolari che ogni giorno vivono la città. Dopo tutto, Evian vuole aiutare le persone a vivere il momento "LiveYoung" anche se spietatamente controcorrente.
Lo schermo è stato usato più di 20.000 volte nella durata della campagna e il noioso rifugio più trafficato per l'attesa di autobus è diventato, per sei ore al giorno, un luogo ludico e piacevole.
Ecco video e opinioni sulla campagna interattiva di cui vi parlo.
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