Ninja Warriors: l'idea di FattoriaCreativa per Greencode

Giovanna Napolano 

Marketing Manager

    Ho l'immenso piacere di presentarvi la nuova rubrica di Ninja Marketing: Ninja Warriors, perchè non è che li addestriamo per poi abbandonarli!

    Mi spiego: Ninja Warriors sarà la speciale rubrica dedicata a presentare i migliori lavori di tutti voi guerrieri Ninja partecipanti ai corsi, ai webinar ed ai workshop dell'Academy. Quindi non esitate a segnalare le vostre realizzazioni e le vostre campagne, chissà che non saranno le prossime ad essere ospitate in questo spazio ;)

    Oggi vi parlo della non-conventional idea di Simone Pastorelli (in alto nella foto), dell'agenzia FattoriaCreativa, per GREENCODE: un brand congiunto di Regione Umbria, Confcommercio Umbria e Confesercenti Umbria, creato per promuovere una filosofia di consumo più Green. L'idea che lo ha folgorato è nata nel mese di maggio periodo in cui si teneva il corso in Non conventional & Viral marketing (a quanto pare è rimasto seriamente infettato).

    Sono state installate delle impronte giganti in vero prato in Piazza IV Novembre, pieno centro storico di Perugia e in Piazza Tacito, nel centro storico di Terni.

    Volete vedere con i vostri occhi cosa è successo?

    [yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=Fb9a7PrwKEg&feature=youtu.be']

    Scritto da

    Giovanna Napolano 

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che… continua

      Condividi questo articolo


      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

      Vuoi ancora più Ninja Power?

      Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

      La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
      Registrandoti confermi di accettare la privacy policy