Ho l'immenso piacere di presentarvi la nuova rubrica di Ninja Marketing: Ninja Warriors, perchè non è che li addestriamo per poi abbandonarli!
Mi spiego: Ninja Warriors sarà la speciale rubrica dedicata a presentare i migliori lavori di tutti voi guerrieri Ninja partecipanti ai corsi, ai webinar ed ai workshop dell'Academy. Quindi non esitate a segnalare le vostre realizzazioni e le vostre campagne, chissà che non saranno le prossime ad essere ospitate in questo spazio ;)
Oggi vi parlo della non-conventional idea di Simone Pastorelli (in alto nella foto), dell'agenzia FattoriaCreativa, per GREENCODE: un brand congiunto di Regione Umbria, Confcommercio Umbria e Confesercenti Umbria, creato per promuovere una filosofia di consumo più Green. L'idea che lo ha folgorato è nata nel mese di maggio periodo in cui si teneva il corso in Non conventional & Viral marketing (a quanto pare è rimasto seriamente infettato).
Sono state installate delle impronte giganti in vero prato in Piazza IV Novembre, pieno centro storico di Perugia e in Piazza Tacito, nel centro storico di Terni.
Volete vedere con i vostri occhi cosa è successo?
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=Fb9a7PrwKEg&feature=youtu.be']