Ambient Marketing in vetrina a New York con Rizzoli & Isles

TNT, il canale televisivo americano, propone un crimine da far sisolvere a tutti gli aspiranti detective di Manhattan e fan della fiction "Rizzoli&Isles".

Per promuovere la seconda stagione del popolare show, la TNT ha installato un maxi display che permette di sbirciare in una scena del crimine e, utilizzando un touch screen, si può procedere alla risoluzione del caso.

Per i passanti più frettolosi basta poi scannerizzare un codice con lo smartphone e si potrà risolvere il caso attraverso le prove in un secondo momento.

TNT ha inoltre lanciato un' altra promozione nelle vetrine dei Candy Bar di NYC  per risolvere un'altro processo poliziescoThe Closer.

Scritto da

Martina Coppola 

Martina Coppola nasce nel 1988 a Napoli dove ha vissuto e studiato ma finirà per sbarcare in quel di Milano per seguire un Master. Dopo sei mesi di Erasmus in Spagna comprend… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY