Il kaleidoscopio di Ray Ban per i Flip Out [VIRAL VIDEO]

Ricordate il kaleidoscopio? Quel tubetto, in genere di cartone e simile ad un cannocchiale, da ruotare su sé stesso, che ci mostrava infinite e coloratissime forme simmetriche. Un gioco d'altri tempi che i genitori più scaltri utilizzavano ( e utilizzano) per tenere buoni i propri bimbi..almeno per qualche minuto!

Questo oggetto dal sapore retrò è stato certamente di ispirazione per il video che Ray Ban ha realizzato per il lancio della linea sun glasses Flip Out.
La protagonista del video diventa una tesserina dentro a un kaleidoscopio: è come se noi girassimo il tubetto e vedessimo le diverse composizioni di cui la ragazza è l'elemento essenziale.
Giocando con una musica accattivante e colori accesi, Ray Ban ha creato un divertente video virale che ci ipnotizza e tiene attaccati allo schermo!

Del resto, la varietà delle forme del kaleidoscopio ben si presta alla versatilità che caratterizza i modelli Flip Out: dotati di un kit con tre coppie di lenti differenti permettono di cambiare il proprio stile in ogni occasione, per essere sempre innovativi e frizzanti.
Quindi, per dirla alla Ray Ban: "Never Hide!".

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY