• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • GDPR
  • eCommerce
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • GDPR
    • eCommerce
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Free webinar in "Archetypal Branding": sarai tra i primi 100?

Score

426 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Ilaria Mangiardi 

  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 21/06/2011

Come dice il famoso detto: "Morto un webinar, se ne fa un altro!" :mrgreen:

Le iscrizioni ai free webinar firmati Ninja Academy sono sempre numerosissime e per questo vi ringraziamo a più non posso!
Come al solito, anche per i prossimi webinar in programma, nonostante l'iscrizione preventiva, SOLO I PRIMI 100 che il giorno della lezione riusciranno ad accedere alla web-room in tempo (se non in anticipo) potranno vedere e ascoltare la presentazione del relatore.

Siete quindi pronti per il prossimo appuntamento ninjosamente online e rigorosamente free?

Segnatevi dunque questa data: lunedì 27 giugno, ore 18.

L'argomento sarà l'Archetypal Branding a cura di Gianluca Lisi e Gianni Miraglia.

Chi sono questi due eclettici personaggi?

Gianluca Lisi è direttore della sezione Branding di CambiareMarcia, mentre Gianni Miraglia è copywriter per Lowe Pirella Fronzoni. Insieme ci parleranno di Archetipi & Brand, di Archetipi & Amore e di Archetipi & ...Tu! Sì sì, proprio tu.

Più precisamente:

* Archetypal Branding: Archetipi & Brand. Dal Brand Immagine al Brand Narrante

* Loveting: Archetipi & Amore. Dal Brand Narrante al Brand Amante

* Personaliting: Archetipi & Tu. Non ci sono strumenti: tu sei lo strumento. Dal Brand al tuo servizio, al tuo servizio per il Brand

Ricapitolando:

Free Webinar!

"Come ho incontrato gli Archetipi e il loro impatto sul mio Branding"

con Gianluca Lisi & Gianni Miraglia

Lunedì 27 giugno, ore 18

Ecco il link per registrarvi: https://www3.gotomeeting.com/register/641018286

 

Vi ricordo ancora una volta che l'iscrizione al webinar non garantisce la vostra presenza.

Il sistema accetterà solo i primi 100 che lunedì 27 giugno riusciranno ad accedere in tempo.


Qualche consiglio per riuscire ad essere dei nostri?

- Collegatevi (cliccando sul link che riceverete nella mail di conferma) PRIMA dell'inizio del webinar. La web-room aprirà alle ore 17.45 di lunedì 27 giugno ma, se siete furbetti, collegandovi anche mezz'oretta prima rimarrete "in coda" per aggiudicarvi uno dei 100 posti a disposizione.

- Se non siete riusciti ad essere tra i primi 100, non scoraggiatevi ma continuate a riprovare anche se un messaggio vi dirà: "The webinar is full". Molto probabilmente ci sarà qualcuno dei fortunati 100 che prima della fine del webinar dovrà/vorrà lasciare "l'aula" per mancanza di tempo (o di voglia, di interesse, etc.): questo vuol dire che qualche posticino si libererà e voi potrete entrare al suo posto!

Dopo esservi registrati tramite il form online, assicuratevi dunque di cliccare sul link personalizzato che riceverete nella mail di conferma - e ricordate di farlo in anticipo! Ricordo inoltre che, al momento, non è possibile rilasciare la registrazione del webinar in differita: l'unica occasione per seguire l'intervento è riuscire ad accedervi. Non fatevi scappare questa occasione Ninjetti! Sgomitate e pogate tra le file del web che tanto nessuno si fa male ;-)

Forza Ninjetti! Scopriremo insieme il potere degli Archetipi e come metterci a loro disposizione per creare azioni di Branding che trasmettono Amore:
https://www3.gotomeeting.com/register/641018286

Ne approfitto intanto per ricordarvi la data di uno degli altri webinar in programma:

Lunedì 4 luglio, ore 18: "Internet e Social Media: i diritti dell'era digitale" a cura di Morena Ragone.

Mi raccomando, stretching e riscaldamento per l'amico indice: fare clic in tempo sarà un gioco da ragazzi. Veloci, celeri, rapidissimi: be as fast as Ninjas!

A lunedì 27.


Scritto da

Ilaria Mangiardi 

Laureata in Mediazione Linguistica & Culturale, nutro una profonda passione per le lingue e le culture straniere. Vedo il diverso come ricchezza e non come minaccia, a men… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Ecco come puoi dare un boost alle tue ADS con l’Influencer Marketing
3 Free Webinar per orientarti nel mondo eCommerce
Open Days Ninja nel Metaverso: esplora in anteprima le novità formative 2023

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto