Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Le GGD nascono nel 2005 da un’idea di Sarah Blow. Sono cene o incontri per donne appassionate di tecnologia, Internet e nuovi media. Vengono organizzate in tutto il mondo da un gruppo di volontarie. Sono eventi unici, senza scopro di lucro e assolutamente divertenti.
Chiunque può iscriversi per partecipare ad una cena: non ci sono soci, ma solo donne. Gli uomini sono ammessi a partecipare solo come invitati speciali di una donna e in numero limitato ad alcuni eventi. Per accedere agli eventi è necessario preisciversi su www.eventitribe.com/.
Compaiono per la prima volta nel 2007 a Milano, poi Roma…Campania e Napoli.
Le GGD campane hanno origine a Napoli, grazie ad uno staff composto da bloggers, giornaliste, artiste multimediali.
Idee, strumenti e azioni per le donne e l'impresa. E' il titolo del secondo appuntamento con la Girl Geek Dinner Campania all’Hotel Parker’s di Napoli. La serata è dedicata all’imprenditoria in rosa.
Al fine di creare valore aggiunto alla discussione sulla relazione “Donna in carriera” e “Donna e Imprenditoria” si è pensato ad un contest di suggestions&advises, realizzato grazie alla collaborazione e sponsorizzazione tra il team di GGD Campania e Telecom Italia-Impresa Semplice per DonnaBiz, l’offerta integrata dedicata all’imprenditoria. Il contest dal titolo "Il tuo consiglio in un tweet" richiede l’invio in 140 caratteri di una soluzione per avere successo nel lavoro. Il regolamento integrale è disponibile sul sito di DonnaBiz. Scade il 28 giugno.
Organizzato dall'Associazione Culturale Giu*Box, Work shots scade il 26 giugno. Regolamento sul sito di Giu*Box
Media partner dell'evento sarà Ninjamarketing.it della testata Ninja Magazine e social media partner Media Company di Ciao People con Fanpage.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
