• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
La Parola dell’Anno, il Pantone 2023 e le altre...
Ecco come puoi dare un boost alle tue ADS con...
Forum Risorse Umane: conclusa la quattordicesima edizione
Al via la quattordicesima edizione del Forum Risorse Umane...
Instagram lancia la funzione Note (e vuole fare concorrenza...
La Parola dell’Anno, il Pantone 2023 e le altre...
Zoom crolla in borsa del 90% dal picco raggiunto durante la...
Effetto Musk: gli utenti lasciano Twitter in massa (e si...
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
Christie’s lancia la sua piattaforma NFT: si chiama...
Martini lancia una campagna generata con l’AI
Louis Vuitton e la spettacolare collaborazione con Yayoi...
Da Lavazza a Guinnes passando per i mondiali: ecco le più...
Amazon, Google e KFC: 5 campagne pubblicitarie sul Black...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre
Diventi un modello con le tue foto: arrivano i camerini...
Shopify potenzia le soluzioni per vendere il Made in Italy...

Insight

  • Metaverso
  • Trend 2022
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Un anno di ricerche: le query più digitate su Google nel...
10 Tendenze eCommerce da seguire nel 2022
Customer engagement: i 4 trend del 2022
70+ report e trend per la tua strategia vincente nel 2022
Scopri le abitudini d’acquisto di oltre un miliardo...
Guida aggiornata alle migliori piattaforme eCommerce del...
Livestream Shopping: conquistare mente e cuore dei clienti...
Identikit degli italiani che vendono all’estero: i...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Come e dove cercare lavoro nel 2023: consigli per il tuo CV
Personalizzazione e digitalizzazione: come è cambiato il...
Tecniche di Growth Hacking nelle strategie di People &...
Il Quiet Quitting non è (solo) lavorare meno, ma lavorare...
7 Creative Trends che influenzeranno la comunicazione...
Martini lancia una campagna generata con l’AI
40 font da utilizzare nel 2023 se sei un designer
+20 idee tech e di design per i regali di Natale in stile...

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Trend 2022
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Sei già un membro Ninja? Accedi

Partecipa anche tu al Ninja free webinar in "Viral Marketing"!

Score

442 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Ilaria Mangiardi 

  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 06/06/2011

Ninjetti, con l’estate alle porte, ecco alcune news scottanti in arrivo per voi! 8-)

Non state più nella pelle? Siete stati sommersi da un'ondata di insistente curiosità? E allora tenetevi forte perché siamo sicuri che rimarrete soddisfatti!

In attesa della super novità che prenderà piede a partire da settembre 2011 (non vi vogliamo svelare granché, vi diciamo solo che si tratta di un percorso di studi online firmato Ninja Academy), a breve, anzi brevissimo, daremo inizio a un ciclo di free webinar sui principali stili di marketing non-convenzionale. Gli interventi saranno tenuti da esperti del settore che, per un’oretta e mezza, ci accompagneranno screen-to-screen tra i meandri della conoscenza.

Le istruzioni sono semplici: basterà connettervi al link che vi verrà specificato sotto, effettuare la registrazione e, il giorno del webinar, accedere e assorbire come spugne tutte le informazioni, le curiosità e i consigli che il Master Ninja in questione vorrà sottoporvi.

Iniziamo quindi con il primo free webinar della stagione che sarà “Viral Marketing: come progettare una campagna di marketing virale”. Il webinar sarà presentato da sir Mirko Pallera, fondatore di Ninja Marketing nonché Strategic Creative Director dei Ninja.

Mirko ci spiegherà le variabili necessarie alla progettazione di una campagna virale e le linee guida pratiche per la sua realizzazione e diffusione, con un immancabile excursus sui fenomeni virali, carpendo i loro segreti e ciò che li accomuna.

Ricapitolando:

Free Webinar!

“Viral Marketing: come progettare una campagna di marketing virale”

con Mirko Pallera

Lunedì 13 giugno, ore 18.30

Come fare per registrarvi?

Cliccando QUI vi si aprirà il form di iscrizione, da compilare in tutte le sue parti.

Ricordate che i posti disponibili sono solo 100: chi prima arriva meglio alloggia!

E' possibile che, anche se vi siete registrati, il giorno del webinar non riuscirete ad entrare perché l'aula sarà già piena.

Siate quindi sicuri di arrivare in anticipo, la "waiting room" sarà aperta a partire dalle ore 18.

Sarà nostro compito approvare le prime 200 iscrizioni, ma, ripeto, siate sicuri di arrivare in anticipo per essere tra i "fortunati 100"! Quindi, il consiglio è: be as fast as Ninjas!

Una volta registrati, vi arriverà una mail di conferma con tutte le indicazioni.

Vi ricordo che, durante l’intervento della durata di 1 ora e mezza, potrete interagire formulando le vostre domande o “alzando la mano” per prendere la parola.

Ciò che visualizzerete saranno le slide di presentazione del relatore in questione, accompagnate ovviamente dalla sua spiegazione.

Se siete arrivati fin qui e non avete ancora cliccato per registrarvi al nostro primo free webinar, siete ancora in tempo: ricordate che è completamente gratuito! Abbiamo cercato di programmarlo nel tardo pomeriggio per venire incontro ai vostri impegni lavorativi.

Potete anche organizzare un happy hour collettivo a nostra insaputa (perché tanto mica vi vediamo, furbetti!) e intanto seguirci ugualmente. Occhio che se fate i cattivi possiamo bannarvi :-P

Vi aspettiamo al “primo appuntamento” :mrgreen:

Lunedì 13 giugno, ore 18.30, per essere virali… che più virali non si può!

Per registrarvi: https://www3.gotomeeting.com/register/975203598

E se quella sera siete già impegnati, nessun problema: in arrivo una valanga di free webinar solo per i Ninjetti con il clic più veloce! Restate sintonizzati!

Coming Soon:

Lunedì 20 giugno: Alessio Carciofi in

“Social Media e Turismo: come avviare una conversazione con il territorio”

Lunedì 27 giugno: Gianluca Lisi e Gianni Miraglia in

“Come ho incontrato gli archetipi e il loro impatto sul mio Branding”

Lunedì 4 luglio: Morena Ragone in

“Internet e Social Media: i diritti dell’era digitale”

E ancora, free webinar su: Personal Branding, Brand Entertainment, Open Innovation e chi più ne ha più ne metta!

;-)

Insomma, che aspettate? Non ditemi che siete ancora lì con gli occhi spalancati davanti allo schermo: approfittate di questa super esclusiva firmata Ninja Academy.. and Be Ninja!

Scritto da

Ilaria Mangiardi 

Laureata in Mediazione Linguistica & Culturale, nutro una profonda passione per le lingue e le culture straniere. Vedo il diverso come ricchezza e non come minaccia, a men… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Ecco come puoi dare un boost alle tue ADS con l’Influencer Marketing
3 Free Webinar per orientarti nel mondo eCommerce
Open Days Ninja nel Metaverso: esplora in anteprima le novità formative 2023

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1
Giuseppe Tempestini

Copywriter & Digital Strategist

2
Urania Frattaroli

Creative Copywriter

3
Ilenia Valleriani

Content Writer

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
Scorrere verso l’alto