Business in Fashion, un social per parlare di moda e affari [TREND]

Business in Fashion è un altro bel prodotto del mondo della moda italiana, frutto dell'impegno e della passione di alcuni affermati professionisti del settore.

Il social network vuole essere uno strumento di aiuto alla carriera per i talenti che operano con diversi ruoli (fashion designer, creativi, personal shopper, agenti, etc.) nel mondo del lusso e della moda.

Gli utenti che desiderano far parte di questa rete vengono selezionati dopo essersi registrati sul sito. Tramite il login hanno così accesso alla possibilità di creare il proprio profilo e di cominciare l'attività di networking con gli altri membri della community. Anche i soggetti esterni possono comunque usufruire di contenuti utili e interessanti messi a disposizione sulla piattaforma, come video di sfilate ed opportunità di concorsi.

"Ormai si acquista su internet, ci si incontra, si trovano opportunità lavorative nel ciber spazio ma visto la vastità del web mancava un servizio mirato per chi nella moda lavora e vive": la citazione dal profilo del progetto ci fa comprendere bene la sua innovatività e gli obiettivi di sviluppo futuri.

Per concludere, ne siamo sicuri: Business in Fashion è il servizio che ci voleva e che continuerà a far parlare addetti ai lavori e semplici appassionati!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY