Il capo è troppo autoritario? Sfidalo! [VIDEO]

Cosa accadrebbe se il capo vi sorprendesse a non lavorare rovinando il vostro “meritato” momento di ozio? ...e se ad andarci di mezzo fosse l’irrinunciabile pausa  “rosa”? La sfida, allora, sarebbe inevitabile!

Per chi segretamente ( o forse neanche troppo!) desidera ribellarsi al proprio tirannico capo, ecco un nuovissimo tube game che permetterà loro di farlo. Infatti il divertente video realizzato dall’agenzia  G-Com per La Gazzetta dello Sport permette agli utenti di scegliere in quale attività il dipendente potrà sfidare il principale completando il titolo del video.

La metodologia di interazione con i protagonisti del video non può non richiamare alla memoria il Subservient Chicken di Burger King del 2004, ormai pietra miliare nel viral marketing .

Anche in questo caso un tube game con cui interagire più e più volte e che, anche se probabilmente non servirà a rifarsi del dispotismo del proprio capo, sicuramente aiuterà a riderci su.

Qui il link per l'applicazione

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY