Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Marshall McLuhan 1911-2011. 100 anni di cambiamenti. 100 anni da ricordare e rivivere attraverso convegni organizzati in tutto il mondo: Brasile, Polonia, Spagna, Francia, Canada, Germania e Italia.
Il tour in Italia è partito da Bologna, continuerà a Napoli e ancora a Roma. Noi di Ninja Marketing ci saremo e parteciperemo con dei nostri contributi e con delle sorprese. ;)
Video di auto presentazione di Derrick de Kerckhove allievo Marshall Mcluhan, promotore del Mcluhan Program di Toronto e Autore degli incontri mondiali [prodotto per MeetTheMediaGuru].
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=pmDqRncS2uo']


[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=VvObzCj_SQI']

Ci saranno inoltre: Mario Morcellini, direttore del Dipartimento di comunicazione e ricerca sociale,Francesco Passerini Glazel, presidente dell’Osservatorio TuttiMedia, Norman Doidge, ricercatore inpsichiatria e psicanalisi per il Columbia University, Philippe Cahen, autore del libro “Segnali deboli”, GiulioAnselmi, presidente Ansa, Paolo Liguori, direttore TgCom, Abdullah Alrefaee, professore di New Media (Al-Imam Mohammed Bin Saud Islamic University, Saudi Arabia). Modera il convegno il professor Gianpiero Gamaleri. L’appuntamento è fissato dalle 10 alle 18 in via Salaria 113, al Centro congressi di Scienze dellacomunicazione e ricerca sociale “la Sapienza” di Roma.
Articolo prodotto in collaborazione con Mariateresa Caliendo
Ecco un ultimo video per ricordare Marshall McLuhan.
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=NNhRCRAL6sY']