Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diamo uno sguardo attento all’ultima esilarante campagna virale di Sony Ericsson ideata dall’agenzia londinese Dare.
Nei video, realizzati per promuovere le caratteristiche dello smartphone Xperia X10, sono ricostruite le scene di una serie di fantomatici focus group presso il PTI (Product Testing Institute) i cui partecipanti sono fervidi rappresentanti di categorie ben definite: i Glam Rockers, i toddlers (bambini durante la prima infanzia), gli anziani, le modelle, i surfisti e infine i Guidos (termine reso celebre dal programma trash di Mtv “Jersey Shore” che indica il classico stereotipo dell’italo-americano diffuso in USA).
I partecipanti ai diversi "focus group" vengono sottoposti a più prove ognuno attrezzato con un device specifico (Xperia 10, iPhone 4, Htc evo, Blackberry ecc.) ed è sempre il partecipante che utilizza lo smartphone Xperia 10 a riuscire a concludere nel minor tempo possibile e in maniera più efficace l’operazione richiesta dall’intervistatore.
Credits
Agenzia: Dare-London
Art Director: Summer Cui
Creative Director: Brian Cooper
Copywriter: Anna Kalimbert
Data di pubblicazione: 09/2010
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
