E' con orgoglio patriottico che vi segnalo l'iniziativa di MyYour, azienda italiana di design che ha scelto Foursquare come strumento di marketing per lanciare il nuovo prodotto, il casco Crazi head, durante il prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano che si svolgerà a Milano dal 12 al 17 Aprile.
L'inizitiva sta avendo un discreto buzz in rete, poiché la questione allettante è che il gadget.
Myyour, a partire dalle 10 di mattina regalerà 10 gadget ai primi 10 che faranno check-in su Foursquare presso il padiglione 16 del Salone del Mobile di Milano.
Lo stesso accadrà allo stand del Fuorisalone: dalle 18 in poi verranno regalati 10 gadget ai primi 10 che faranno check-in presso la Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4.
Bene, adesso non vi resta che aggiungere le venus alle vostre To-Do list.
Cosa ? Non vi ho ancora detto quale sarà il gadget ? Un pò di suspence non guasta mai ;) - Il gadget in regalo è proprio il prodotto di lancio, il portacasco CrazyHead, un vero oggetto di design.
Questa è l'ennesimo segnale: qualcosa si sta muovendo anche in Italia. le piccole azienda, finalmente, prendono coscenza delle potenzialità offerte dalla geolocalizzaione.
Vi confiderò un segreto. Volete sapere due buoni motivi per cui una piccola azienda dovrebbe implementare anche una strategia di geolocal-marketing?
- budget media inesistente
- buzz in rete + social crossing communication