Il Perth Zoo, al di là della mera attrazione, è impegnato in un'iniziativa per la conservazione della fauna selvatica, in particolare per la protezione delle tigri di Sumatra. Questa specie, ha ormai meno di 400 esemplari in tutto il mondo.
L'idea della campagna pubblicitaria è partita dal confronto tra il numero di autobus della città di Perth e il numero della specie in via d'estinzione: "ci sono meno tigri di Sumatra che autobus in questa città."
Un messaggio forte e molto esplicativo nella sua elaborazione visiva!

trovato qui.

Scritto da

Martina Coppola 

Martina Coppola nasce nel 1988 a Napoli dove ha vissuto e studiato ma finirà per sbarcare in quel di Milano per seguire un Master. Dopo sei mesi di Erasmus in Spagna comprend… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY