Ambush Marketing per McDonald's? I'm lovin'it!

In occasione del giorno di San Patrizio, Chicago festeggia l'evento da circa 50 anni colorando parte del Chicago River con una vernice verde basata su sostanze vegetali.

Per il secondo anno consecutivo, la Leo Burnett ha approfittato dell'occasione per promuovere lo Shamrock Shake alla menta di McDonald's.

Rispetto allo scorso anno, lo Shamrock di 7 metri lascia la costa e solca le acque del fiume con una barchetta.

Scritto da

Martina Coppola 

Martina Coppola nasce nel 1988 a Napoli dove ha vissuto e studiato ma finirà per sbarcare in quel di Milano per seguire un Master. Dopo sei mesi di Erasmus in Spagna comprend… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY