Vi ricorderete certamente di Nicoletta Crisponi, la studentessa trentina che per farsi notare dal collettivo americano Improv Everywhere ha messo in piedi qualche tempo fa l'iniziativa 1Kiss4NewYork, di cui anche i ninja avevano parlato (qui).

Nicoletta ha portato a termine la sua impresa, e pochi giorni fa ha consegnato il materiale per la richiesta della borsa di studio che le consentirebbe di volare oltreoceano per scrivere la sua tesi di laurea. Uno degli obiettivi, ovvero mettersi in contatto con Improv Everywhere, è già stato centrato. Ora manca solo il sì del Politecnico di Milano, che ha bandito il concorso per la borsa di studio.

Intanto, per ringraziare tutti coloro che l'hanno aiutata nella sua missione, Nicoletta ha creato un video che ripercorre, bacio dopo bacio, tutte le tappe del suo dolce tour.
Che dire, facciamo ancora una volta i complimenti a questa ragazza che non ha certo mancato di iniziativa e spirito d'intraprendenza, diventando un eccellente esempio di personal branding!

E cogliamo l'occasione per augurarle ancora un grande in bocca al lupo!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY