Nella breve (per ora) storia dei Ninja Candy quello relativo al corso in Non-Conventional e Viral Marketing che si terrà il 21 e 22 Ottobre a Roma detiene un piccolo record.
Si tratta infatti indubbiamente del concorso più lungo. Iniziato a Luglio, il Ninja Candy si è protratto infatti fino a ieri, durando così circa 3 mesi. La cosa positiva è che il prolungamento ha permesso a tanti di voi di partecipare, e i 50 commenti al relativo post ci hanno fatto davvero tanto piacere.
Purtroppo però si trattava di una competizione e come in tutte le competizioni che si rispettino alla fine è solo uno a sorridere. O meglio una, visto che la vincitrice è Costanza Calabresi, protagonista del bellissimo video che vedete qui sotto:
Inutile dire che il video c'è piaciuto moltissimo e abbiamo apprezzato specialmente il doppio finale interattivo: complimenti a Costanza e ad Andrea Carnevali, l'altro autore del video.
Una menzione speciale la merita anche Mario Giardina col suo "Vuvuzela - Costruiamo insieme", in ballottaggio fino all'ultimo per la vittoria finale:
Infine un doveroso ringraziamento va a tutti quelli che hanno partecipato: ragazzi non vi scoraggiate e ritentate per le prossime edizioni dei corsi, arriverà anche il vostro turno!;)
Per chi non ha vinto o non ha partecipato ed è interessato ad iscriversi al corso qui tutte le info e il form di iscrizione online!
{noadsense}