Coca-Cola si affida alle community creative per Burn

Per promuovere il suodrink energizzante Burn Coca-Cola ha deciso di affidarsi ai video user generated. Per ottenere risultati soddisfacenti, l'azienda si è rivolta a community di creativi fornendo loro tutto il necessario per realizzare video professionali.

Il risultato non è niente male, a giudicare dai 3 video realizzati:

Trovato qui

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY