Dalle parole di Justin Long, interprete del Mac nella celebre campagna Get a Mac di Apple,  si capisce che dopo 4 anni la fortunata iniziativa (ideata da TBWA) potrebbe essere arrivata alla fine.L'attore ha rivelato l'indiscrezione nel corso di un'intervista a The A.V. Club

Si tratterebbe della fine di una delle migliori campagne mai realizzate, ad altissimo impatto virale soprattutto grazie alla condivisione dei video.

In omaggio a Get a Mac, eccovi un link a tutti i 66 spot della campagna.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY