• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Arriva il corso in Tribal Marketing di Ninja Academy a Milano il 23-24 aprile

Score

985 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Flavio Glielmi 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 25/03/2010

Il primo corso che si è tenuto a febbraio alla Ninja Academy in Non-Conventional  & Social Media Marketing ha riscosso un successo al di là di ogni nostra più rosea aspettativa (e tenetevi pronti che lo replicheremo a breve, anche al Sud!).

In 10 giorni il primo corso Ninja  è andato subito in overbooking, ed abbiamo dovuto decidere di raddoppiare le date, come si fa per i concerti quando le richieste del pubblico superano le possibilità di spazio offerte dalla location.

Su Facebook e Linkedin i partecipanti al primo corso della Ninja Academy hanno manifestato una grande soddisfazione generale per l'offerta formativa, indubbiamente fra le più innovative ed esperienziali in circolazione. Tanti i commenti postati e i complimenti e tanti gli upload delle vostre foto con l’ormai famigerato basco ninja!

E così, per i vecchi e in nuovi Guerrieri della Comunicazione, stiamo tornando... preparatevi perchè stiamo per tornare indigeni (tribali sì ma dotati delle ultime tecnologie)!

Il 23- 24 aprile si terrà a Milano il primo corso in "Non-Conventional & Tribal Marketing" per diventare Ninja della comunicazione.

CORSO IN NON-CONVENTIONAL & TRIBAL MARKETING

Quando: 23 e 24 aprile 2010

Dove: Milano, Covo Ninja.

Per chi: marketing manager, brand manager, account di agenzia, creativi, team marketing di medie e grandi aziende.

Docenti: Mirko Pallera, Alex Giordano, Stefano Pace. Interventi di Valentina Tolomelli e Bernard Cova.

Prezzo: 900 euro + iva in Early booking fino al 16 aprile per entrambe le giornate di corso (ci sono sconti per team aziendali). I corsi sono acquistabili anche separatamente.

Agevolazioni: sono possibili per i gruppi e i team aziendali, per gli allievi Ninja Academy e per i Cool Hunter di Ninja Marketing che (se hanno scritto abbastanza articoli) possono arrivare a  farlo gratis!

Il corso in Non-Conventional del 23 aprile, come nella prima edizione sarà tenuto di nostri founders Alex Giordano & Mirko Pallera, aiuterà le menti che vorranno partecipare ad aprirsi all'approccio del "ninja mind style", affrontando tutte le tecniche di Marketing Non-Convenzionale trattate nel libro omonimo scritto dai nostri Ninja Master (diventato un best-seller di settore), con un particolare focus sul Viral-DNA e sulle modalità  per generare l' effetto virale nelle campagne.

Il giorno 24 invece entreremo nelle tribù post-moderne studiando le tecniche, le case history  e le metodologie che possono permettere ad un'azienda di identificare e supportare le tribù sociali affini al proprio brand, risuonando con i propri clienti e alimentando le passioni per i propri prodotti.

Relatore principale sarà Stefano Pace, Assistant Professor presso l'Università Bocconi, ed esperto di brand communities, affiancato dal nostro Alex Giordano. Ma non è finita! Interverrà durante la giornata anche Valentina Tolomelli, collaboratrice di una delle brand tribù più famose d’Italia: è infatti Community Web Project Manager di Ducati Motor Holding!

Il tutto con il video intervento da Marsiglia del maggior esperto mondiale di Marketing Tribale, o meglio del suo inventore: Bernard Covà, autore del libro-bibbia del settore "Marketing Tribale", nonchè ottimo amico e co-autore con Mirko ed Alex del libro "Marketing Non-Convenzionale".

L’ambiente che vi accoglierà (vedi le foto) viene predisposto per rendere il corso una giornata esperienziale di crescita umana e non solo professionale, secondo la filosofia che ci muove.

L'articolazione del corso non lo qualifica come una conferenza, bensì come un incontro di apprendimento diretto, stimolante e finalizzato a trasmettere a tutto lo staff di lavoro un nuovo approccio alla comunicazione e al marketing, con case history aggiornate, teorie ed esempi pratici  di immediato riscontro applicativo.

Un' occasione per comprendere come trasformare i propri prodotti e i propri brand in oggetti di culto, appassionando le proprie tribù postmoderne, come hanno fatto tra gli altri aziende come Lush, Ducati, Nutella, Apple.

Allora che fate? Ci vediamo ancora alla Ninja Academy! E non aspettate troppo: il prezzo è scontato fino al 16 aprile e non è detto che ci sia nuovamente il raddoppio delle date !

SCARICA QUI IL PDF CON PROGRAMMA E TUTTI I DETTAGLI DEL CORSO ED IL MODULO DI ISCRIZIONE

OPPURE ISCRIVITI AL CORSO ONLINE QUI!

Per ogni ulteriore informazione contattate pure Flavio Glielmi a flavio[@]ninjamarketing.it o allo 3339705800

E come sempre Be Ninja!

Scritto da

Flavio Glielmi 

Nato come Flavio Glielmi e cresciuto, tra Torino e Salerno, a pane ed internet già dai sui albori a 56K su un 486 a 66mhz, Shinobi (il nick che lo accompagna da 15 anni è in… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Flavio Glielmi  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Il marketing tribale secondo Bernard Cova: cos’è e come si fa
La storia di Antos Cosmesi, dalle api all’eCommerce di prodotti naturali
Storia del primo computer a transistor: ad inventarlo fu un italiano

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto