La risposta Microsoft all'Ipad ora ha un volto

Simone Cinelli 

Editor Sezione Digital

Mentre negli Usa va in onda il primo spot Tv (durante la cerimonia degli Oscar) sull'Ipad della Apple, contemporaneamente iniziano ad emergere particolari sul tablet che Microsoft sta sviluppando per rendere più interessante la competizione sugli e-book.

Di Courier (questo il nome del tablet che assomiglia ad un "giornale digitale", per via del doppio schermo) cominciano a circolare le prime indiscrezioni e tutto questo contribuisce a far crescere l'attesa.

Qui gli ultimi aggiornamenti con foto e video.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY