Lounge Area, un contatto 2.0 fra agenzia e cliente

Lounge Area, un contatto 2.0 fra agenzia e cliente

Lounge Area è una nuova piattaforma di Customer Care realizzata dall'agenzia napoletana Agrelli&Basta. Si tratta di un sistema nato per semplificare i processi di ideazione e progettazione di elaborati grafici, animati e web oriented, a stretto contatto con il Cliente.

La nuova piattaforma trasforma il concetto di Customer Care on line per diventare appunto una lounge area sullo stile di quelle aeroportuali, un luogo virtuale dove tenere sotto controllo la propria comunicazione aziendale con il supporto della propria agenzia.

Si tratta in pratica di una sorta di social network B2B che mette in contatto Agenzia e Cliente, con interessanti integrazioni con il mobile come le notifiche e gli aggiornamenti via SMS (oltre che ovviamente via mail).

Un progettoche Agrelli&Basta utilizza già per i propri clienti e offre ad altre Agenzie di Comunicazione che vogliano implementare il livello del proprio servizio.

Grazie a Flavia Esposito per la segnalazione!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY