Parte The “Wilderness Man”, prima campagna virale in diretta streaming

Parte The “Wilderness Man”, prima campagna virale in diretta streaming

Esperimento innovativo quello di Viral Factory per Skype. Si tratta di un viral in Live-Streaming di 10 giorni per Skype, con l’obiettivo di creare awareness sul servizio di chiamate a basso costo.

L'idea è stata quella di montare una cabina telefonica remota nel sud della Spagna. Attraverso una serie di audizioni è stato scelto un personaggio disposto ad accamparsi nel deserto, al lato della cabina. Il prescelto è Rob Cavazos, messicano di 27 anni, appassionato di viaggi e sport. Sarà lui ad incarnare il “Wilderness Man” che dà il nome alla campagna.

A partire da oggi sara’ possbile accedere al sito e interagire con Rob in tempo reale grazie ad un link diretto a Skype e al numero di telefono della cabina.

La campagna si concluderà con la realizzazione di un film con i migliori momenti dell'esperimento.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY