

Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Per promuovere l'apertura del nuovo Golden Bowling, l'agenzia tunisina Memac Ogilvy ha "brandizzato" con degli adesivi la sede del museo "Citè des Sciences" in Tunisia.
L'operazione di Ambient Marketing di bassissimo costo (se pensate che si trattava solo di sticker!!) ha però attirato l'attenzione dei Media: ne hanno parlato le tv, i giornali, e numerosi blog, tra cui anche noi!
Ecco come era prima il museo:
Ed ecco come appariva dopo:
Non capita spesso che edifici pubblici vengano utilizzati per l'advertising!
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy1 |
![]()
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 |
![]()
Eliana Glielmi
Consulente per le aziende alimentari e istituzioni. Fondatrice e CEO di Cibus Academy |
3 |
![]()
Giulia Miglietta
Copywriter |
Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore