Esami di maturità 2009: niente paura! Ci pensa Skuola.net

Anche gli esami di maturità si svecchiano e approdano sul web!

Skuola.net dedica, infatti, alla maturità 2009 uno sguardo che supera di granlunga la convenzionalità, creando il gruppo"maturità 2009" che in breve tempo ha raggiunto ben oltre 11.000 iscritti.

Non sono da meno le iniziative virali, ne sono un chiaro esempio il video dedicato all' esame di stato 2009 "Alla maurità suonagliele"  e il remake della famosa canzone di Arisa "Sincerità" ribattezata "Maturità", creato spontaneamente da studenti che fanno parte della community.

Ma per esorcizzare l'attesa, alla vigilia della prima prova di esame torna la no-stop sul web “Notte Prima degli Esami 2009” dedicata ai maturandi, una notte bianca su Skuola.net che partirà il 24 Giugno alle ore 21,00 e proseguirà fino all’apertura delle buste la mattina successiva.

L’iniziativa giunta ormai alla nona edizione, è nata per rispondere alla richiesta dei maturandi di uno spazio per condividere insieme dubbi, ansie e paure che li attanagliano a ridosso della grande prova.

Attraverso una video chat gli studenti potranno interagire con gli esperti di Skuola.net e con ospiti di eccezione che interverranno all’interno dell’evento.

Visto qui

Scritto da

 

Campana doc, Chikako, al secolo Anna Maria Ietto, decide di trasferirsi nella città del Palio. Lì consegue la laurea specialistica in Linguaggi persuasivi e scopre una sua … continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY