Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Rona, una catena di prodotti per la ristrutturazione, impegnata nel rispetto dell'ambiente, in collaborazione con l'agenzia Bos ha realizzato un'azione di Ambush Marketing per promuovere il riciclaggio delle vernici.
L'Ambush Marketing, detto anche marketing di imboscata, è una particolare tecnica di marketing non-convenzionale attraverso il quale un Brand inserisce elementi pubblicitari in azioni/eventi realizzati da altre aziende.
In questo caso al di sotto del mega cartellone Apple "nano-cromatico" è stato installato un telo raffigurante 9 secchi per raccogliere la vernice che cola dal cartellone superiore.
Qui sotto un video che mostra come è stata realizzata questa spettacolare azione.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
