Silvia Carbone 

Conversion Manager @ Ninja Academy

L'agenzia Cutwater ha realizzato il nuovo video viral di Ray-Ban, conosciuta su YouTube come "NeverHideFilms".

Si tratta di una palla gigante lasciata rotolare e rimbalzare tra le vie di San Francisco..l'idea non è nuova, e considerando i numeri ottenuti dall'originale (mi riferisco allo spettacolare video di Sony Bravia), perchè non ripetersi?

La variante in questo caso è che la palla è una sola, e che l'interno nasconde una sorpresa. Dopo il successo a cui "Guy catches glasses with face" ci aveva abituati, ci aspettavamo di più!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY