Spesso si sente dire che oggi le migliori forme di espressione audiovisiva sono quelle espresse dalla pubblicità.

Il video che vi presentiamo corrobora indubbiamente questa teoria. Si tratta infatti di un piccolo gioiello di animazione realizzato da James Jarvis.

L'illustratore britannico, che è anche nella Top 50 dei corridori di Cross Country, ha ideato questo cortometraggio animato nel quale mostra la corsa di una figura iconica dalla "testa a patata" . Il tutto è molto poetico ed emozionale, mentre il brand Nike praticamente non compare, se non  nei ringraziamenti finali.

Non c'è che dire, davvero un bellissimo esempio di pubblicità non intrusiva!

visto su creativesocialblog

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY