In tempi di crisi bisogna essere creativi!
Nell'attuale contesto di sofferenza globale i budget pubblicitari subiscono forti tagli.
Con un marketing che segua il 'bushido' tradizionale si affrontano poi notevoli spese, che non riescono più a garantire i risultati sperati.
Che fare allora per traghettare la propria azienda in tempi difficili e complessi come questi?
Vogliamo offrire alle aziende la possibilità di ottenere dalle proprie campagne promozionali maggiore efficacia ottimizzando gli investimenti. Come? Iniziando ad utilizzare un nuovo approccio, che i marketer più innovativi chiamano marketing non-convenzionale.
NinjaMarketing.it, primo osservatorio italiano sul marketing postmoderno, per queste ragioni e forte delle esperienze dei numerosi e fortunati Ninja Training già realizzati - tra questi un recentissimo e illuminante corso tenuto a tutto il marketing management di Barilla con relatori del calibro di:
- Lorenzo De Rita (tra i più grandi creativi italiani nel mondo, già in Euro RSCG Netherlands),
- Maurizio Sala (Armando Testa e Testa Web),
- Paul Kemp (direttore di Contagious Magazine)
- Bernard Cova (guru del "marketing tribale"),
- Mirko Pallera e Alex Giordano, Master Ninja e autori del best seller de Il Sole 24 ORE, "Marketing Non-Convenzionale".
vi presenta la prima Ninja Training Session, non una conferenza...non solo un training!
Le Ninja Training Session
Si tratta di incontri di apprendimento diretti e tenuti “on site”, direttamente in azienda, estremamente stimolanti e innovativi, finalizzati a trasmettere a tutto il vostro Marketing Team le nozioni tecniche necessarie per impostare un nuovo approccio alla comunicazione e al marketing.
Un nuovo approccio realmente efficace ed efficiente! Verranno illustrate le teorie più attuali del marketing postmoderno dai maggiori esperti di settore focalizzandosi poi su quelle del "marketing non-convenzionale" e sulle strategie utilizzate dai brand più innovativi.
Il corso prevede due moduli a scelta (attuabili entrambi nell'opzione full day):
1) Corso intensivo di Non-Conventional MKTG sugli stili e le tecniche di marketing non convenzionale. Si affrontano tra l'altro temi scottanti come: viral e guerrilla marketing, word of mouth, buzz e ambient marketing, di social network (facebook, myspace), adsense e youtube.
Se inoltre avete l'esigenza di specializzare il vostro team su un tema in particolare (social media, facebook), c'è la possibilità creare FOCUS su singoli argomenti, stanando per voi le menti più fresche e specializzate a riguardo, per metterli a vostra disposizione in un training di approfondimento ancor più mirato!
2) Brainstorming: ci sottoporrete un vostro brief o progetto che verrà analizzato con voi secondo le tecniche del marketing postmoderno.
Peculiarità del Ninja Training è la sua estrema personalizzazione in ogni suo aspetto:
- Il tempo e il luogo liberamente scelti da voi organizzando un giorno di apprendimento in azienda o dove vi è più congeniale.
- Possibilità di half or full day training session.
- Il prezzo del corso è fisso ed indipendente dal numero dei partecipanti.
- I relatori potranno essere anche scelti da voi secondo i vostri interessi ed esigenze.
Al fine di una maggior disponibilità di date e di relatori vi preghiamo di contattarci prima possibile per definire la vostra personalizzazione del corso e “dar fuoco” ai cervelli del vostro team!
Scriveteci a formazione[@]ninjamarketing.it!
Per maggiori info SCARICA IL PDF "NINJA TRAINING SESSION" qui!