Dicembre 2008 – Il Denaro: I Ninja della comunicazione futura

I Ninja della comunicazione futura

Sul Il Denaro del 4 dicembre un regalo di Natale anticipato per tutto il clan dei Ninja: l’omaggio al testo-progetto di due pensatori antagonisti, Alex Giordano e Mirko Pallera da parte di uno dei maggiori studiosi italiani della cultura di massa e d’avanguardia, un prezioso compagno di viaggio, un amico.

Grazie quindi ad Alfonso Amendola per essere riuscito a cogliere, sublimare e restituirci quello che a volte può essere il prodotto della frattura e della discontinuità.

Di seguito un assaggio...

Marketing non-convenzionale. Viral, Guerrilla, Tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno" non è soltanto un libro. E' un testo-progetto.
E nasce dalle energie di due pensatori "antagonisti", Alex Giordano e Mirko Pallera, che hanno creato NinjaMarketing, una società di comunicazione che oltre a numerose consulenze e collaborazioni è l'artefice del primo "Osservatorio italiano sul Marketing non-convenzionale".

L'articolo: I Ninja della comunicazione futura

Concedeteci una sola nota.

Una nota di ringraziamento all'affiatato staff(pardon, clan) citato da Alfonso, senza il quale il mix di NinjaMarketing sarebbe certamente meno esplosivo, che conta e ha contato una lunga serie di collaboratori preziosi: Giancarlo Catucci, Viola Guastafierro, Daniele Mannina, Chiara Puglia, Gabriella Torre, Alessandro Varone, Daniele Caputo, Jvan Sica, Pierluigi Pastore, Fabio Vitale, Salvatore Landolfi, Cristina Russo, Maria Mascolo, Giovanna Montera, Roberta Collina, Antonio Renzi, Elga Barbarisi, Davide Basile, Annapaola Intrisano, Simone Dini, Emanuele Vella, Salvo Rasà, Fabrizio Scatena, Tony Ciarletta, Aramando Di Bernardo, Francesca Gugliucci e quanti certamente dimentico e che, altrettanto certamente, so che non me ne vorranno... :)

Arigato!

Scritto da

Gabriella Torre 

Argomento “Gabriellina”. Gabriella Torre – aka Seiki – è un inquieto spirito globetrotter incarnato nella lentezza mediterra… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY