Co-marketing impensabile tra Blend Tec e Nike

Di video virali con esprimenti scientifici ne abbiamo visti a bizzeffe. Uomini in camice richiamano una tipica situazione comedy dell’umorismo anglosassone.

Ma questo che suggella un co-marketing folle tra l’azienda produttrice di frullatori, Blend Tec e la Nike è davvero da evidenziare sia per la resa virale dello script di sceneggiatura, sia per la riuscita meccanica della promozione di co-branding.

Da una parte esce fuori la robustezza del frullatore, dall’altra l’elasticità aggraziata della scarpa. Obiettivo raggiunto.

Scritto da

Jvan Sica 

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY