Superba grafica e giocabilità discreta per il nuovo advergame Get the Glass!

Visitando il sito, è possibile vedere i 10 spot da 30 secondi e divertirsi con il gioco online realizzato per il California Milk Processor Board, associazione di produttori di latte che ha scelto una campagna non-convenzionale per sottolineare la bontà del prodotto-latte.

L’ambientazione richiama un po’ quei gangster movie sulle isole del Nord Atlantico, con un protagonista in 3D, Walter Adachi (un po’ di mafiosità siciliana ci voleva), scombussolato criminale alla disperata ricerca di latte. Tutti i suoi problemi nascono infatti dalla mancanza dell’alimento che causa i disastri dentali dei suoi pargoli e l’intera famiglia è con lui per la sfrenata caccia del bicchiere d’oro bianco.

Davvero un sito e un gioco accattivante, soprattutto per i più giovani, che ben si inserisce nell’evoluzione della celeberrima campagna got milk?

Scritto da

Jvan Sica 

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy