Lo scorso 26 marzo, la World Vision ha lanciato nella capitale olandese una campagna contro il lavoro minorile.

In quella giornata un centinaio di bambini hanno manifestato contro lo sfruttamento del lavoro minorile, visitato diverse ambasciate e la Casa del Parlamento.

Nella campagna da cui è tratto questo video è stata coinvolta l’agenzia Ogilvy che per l’occasione ha 'incatenato' alle porte girevoli di edifici pubblici di Amsterdan, adesivi in scala 1:1 che raffiguravano bambini dai visi tristi portatori del messaggio: "Il lavoro minorile non può essere ignorato".

Stickering alle porte di Amsterdam

Scritto da

Salvo Rasa' 

Salvo Rasà, aka Kazuko, Laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Catania e attualmente iscritto alla laurea… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY