Una guerrilla di dubbio gusto

Questa operazione è un colpo basso, è un ignobile tentativo di rovinare uno dei piaceri della vita: il cibo.

È una cosa scorretta, che non andrebbe fatta mai.

Siate sinceri, chi di voi di fronte all’ultimo morso del piatto preferito non concentra tutto se stesso per godere fino in fondo della soddisfazione del palato?

E come reagireste allora se qualcosa rovinasse questo momento?

D’accordo, probabilmente l’ho fatta lunga ma da buongustaia - e buona forchetta! - sono suscettibile a certi argomenti. Per giunta, considerando che sono campana doc, sulla pizza in particolare proprio non transigo!

Ecco il perché di cotanto sgomento di fronte ad un’azione di questo tipo!

Sabotaggio!!

Per promuovere l’impresa Dr. Barata, una ditta che si occupa di disinfestazione, i cartoni delle pizze distribuite nella città di São Paulo, sono stati manomessi e trasformati in un ricettacolo di parassiti.

“Problemi con gli insetti? – recita il messaggio – Chiama il Dr. Barata”.

Chiamatelo marketing non-convenzionale, o come vi pare ma a parer mio, sempre un’operazione di dubbio gusto rimane...

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY