500 Way’s: Babbo Natale quest’anno sei tu!

Per quest'anno dimenticate la magia della slitta...

Babbo Natale alle renne preferisce il cavallo.

Anzi, i cavalli: quelli della nuova Fiat 500.

Reclutato come testimonial della campagna auguri "targati" Fiat, Santa Claus ha il volto degli internauti che si prestano al gioco - realizzato da Arc Leo Burnett - e vestono i panni del vecchio signore delle nevi per realizzare cartoline audio-video personalizzate da spedire ad amici e parenti.

Siete disposti a giocarvi la faccia?

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY